Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Campo Calabro è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campo Calabro. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Campo Calabro. Telefonando al numero o completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Campo Calabro ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campo Calabro