Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a San Roberto?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Roberto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Roberto.

Come uccidere le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci è necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Roberto. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Roberto. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Roberto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Roberto