Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Campodarsego avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi di fianco o contatta il nostro numero. Sarai contattato gratuitamente velocemente e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, di conseguenza al scorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze disuguali dal solito possono creare fraintendimenti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un terapeuta è in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Campodarsego, fa in modo di conoscere i mutamenti riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su eventuali contrasti che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di introspezione della nostra identità e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Campodarsego per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Campodarsego consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Campodarsego