Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Campofelice di Fitalia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Campofelice di Fitalia.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci si deve intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campofelice di Fitalia. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Campofelice di Fitalia. Contattando il numero oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Campofelice di Fitalia ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campofelice di Fitalia