Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Ciminna?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Ciminna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano diverse tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per uccidere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ciminna. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Ciminna. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Ciminna ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ciminna