Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione della caldaia Beretta ad Udine assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza della caldaia, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di tagliare le spese per il carburante.

Verifica combustione: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Esamina le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Udine per ricevere più preventivi.