Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Campoformido?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Campoformido è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano varie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campoformido. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Campoformido. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Campoformido ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campoformido