Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Martignacco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Martignacco.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci diviene necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Martignacco. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Martignacco. Telefonando al numero o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Martignacco ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Martignacco