Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Pasian di Prato?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pasian di Prato è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pasian di Prato.

Come uccidere le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pasian di Prato. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pasian di Prato. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Pasian di Prato ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pasian di Prato