Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Udine è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo operare su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Udine. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Udine. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Udine ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Udine