Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Campofranco puoi rintracciare facilmente i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila il modulo posizionato accanto oppure chiama il nostro numero. Verrai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, in seguito al passare degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dalle solite provocano avversità e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un terapeuta sarà in grado di offrire. Con la sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Campofranco, aiuta a comprendere le dinamiche caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Campofranco per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che però condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Campofranco permette al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Campofranco