Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Campogalliano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che saltano in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campogalliano. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Campogalliano. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Campogalliano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campogalliano