Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Rubiera è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Rubiera.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rubiera. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Rubiera. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Rubiera ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rubiera