Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Campogalliano: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Campogalliano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Campogalliano si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Campogalliano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Campogalliano?

Termografia a Campogalliano ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Campogalliano.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!