Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Rubiera: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rubiera rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Rubiera si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Rubiera: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Rubiera?

Termografia a Rubiera ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Rubiera.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Rubiera localizzare il guasto è semplice e veloce!