Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a San Martino in Rio: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a San Martino in Rio rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a San Martino in Rio sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a San Martino in Rio: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia San Martino in Rio ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Martino in Rio?

Termografia a San Martino in Rio ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!