Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Camporosso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Camporosso.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per allontanare in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Camporosso. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Camporosso. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Camporosso ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Camporosso