Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Biagio della Cima è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Biagio della Cima.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Biagio della Cima. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Biagio della Cima. Contattando il numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Biagio della Cima ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Biagio della Cima