Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Camposano rende possibile ottenere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel comune di Camposano.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Camposano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Camposano è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Camposano ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Camposano, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Napoli dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!