Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Tufino ti permette di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua casa a Tufino in virtù della varietà di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Tufino consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Tufino, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!