Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai più proposte per installare infissi in PVC a Cicciano.

Analizzare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Cicciano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere serramenti in pvc a Cicciano si propone come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Cicciano ti consente di avere:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!