Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Camposanto?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Camposanto è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Camposanto.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Camposanto. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Camposanto. Chiamando il numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Camposanto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Camposanto