Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Canaro è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi adesso per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Canaro.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Canaro. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Canaro. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Canaro ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Canaro