Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Cancellara?

La nostra esperienza e discrezione ti garantiranno risultati concreti e veloci. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Cancellara?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Cancellara?

Risulta molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diverse le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Cancellara?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Potenza telefona al nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cancellara ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!