Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Frassineto Po?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Frassineto Po è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Frassineto Po, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Frassineto Po sarà sufficiente completare il modello presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Frassineto Po, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Frassineto Po.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Frassineto Po, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Frassineto Po

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Frassineto Po