Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Motta de' Conti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Motta de' Conti è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Motta de' Conti.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Motta de' Conti dovrai soltanto completare il modulo presente online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Motta de' Conti, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Motta de' Conti.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Motta de' Conti, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Motta de' Conti ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Motta de' Conti: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Motta de' Conti