Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato in genere nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra superfici di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Candiolo, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia negli edifici residenziali a Candiolo sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Candiolo?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi a Candiolo. Invia la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Candiolo.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre che possono avere misure differenti. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Candiolo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, che operano nel territorio della provincia di Torino.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Candiolo.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Candiolo