Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Candiolo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Candiolo è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci senza indugio per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Candiolo.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Candiolo. La vera difficoltà, per cui, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Candiolo. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Candiolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Candiolo