Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Vinovo è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vinovo. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Vinovo. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Vinovo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vinovo