Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Volvera?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Volvera è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Volvera.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Volvera. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Volvera. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Volvera ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Volvera