Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a None è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a None.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a None. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a None. Telefonando al numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di None ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a None