Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Canischio senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Canischio

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Canischio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Canischio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet