Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a San Colombano Belmonte in un appartamento risulta una soluzione di classe e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Colombano Belmonte

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Colombano Belmonte: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet