Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cannara e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In che modo sconfiggere le formiche senza recare danno a bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, avvisati della presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere tutte le precauzioni al fine di annullare tale pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Metodi lievi non bastano in quanto i formicai possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento bisogna individuare il nido e debellare la formica regina.

Affidati ad aziende competenti di Cannara per allontanare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte di Cannara per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta più economica!

Affidati a personale esperto di Cannara per eliminare in modo definitivo le formiche.