Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Deruta

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Deruta e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna individuare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Deruta per debellare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore potranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte specializzate per avere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Deruta per liberarti in maniera definitiva del problema!