Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC a Cannara.

Analizzare le offerte non comporta costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Cannara a cui fare affidamento.

Per quale motivo sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varia serie di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad qualunque tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata considerevole. Scegliere serramenti in pvc a Cannara si pone come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Cannara ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Cannara dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!