Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Canosa Sannita è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci si deve andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Canosa Sannita. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Canosa Sannita. Contattando il numero oppure completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Canosa Sannita ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Canosa Sannita