Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Vacri?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vacri è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Vacri.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vacri. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Vacri. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Vacri ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vacri