Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Crecchio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che si muovono celermente. In più, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crecchio. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Crecchio. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Crecchio ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crecchio