Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Poggiofiorito è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Poggiofiorito. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Poggiofiorito. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Poggiofiorito ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Poggiofiorito