Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cantoira: scopri i vantaggi!

La termografia a Cantoira rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Cantoira sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Cantoira: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Cantoira offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Cantoira?

Termografia Cantoira ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Cantoira.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!