Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Coassolo Torinese: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Coassolo Torinese rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Coassolo Torinese si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Coassolo Torinese: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Coassolo Torinese ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Coassolo Torinese?

Termografia a Coassolo Torinese ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Coassolo Torinese.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!