Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Caorle: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Caorle offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano

Termografia a Caorle: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Caorle rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Caorle si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Caorle?

Termografia Caorle ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Caorle trovi la soluzione giusta!