Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Capestrano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capestrano. La vera difficoltà, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Capestrano. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Capestrano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capestrano