Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Navelli?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Navelli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Navelli.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Navelli. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Navelli. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Navelli ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Navelli