Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un professionista delle investigazioni private a Capiago Intimiano?

Scegliere di rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Capiago Intimiano?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti provando a ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Capiago Intimiano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Capiago Intimiano e della provincia di Como telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective del tuo comune!