Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Civitella Roveto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano varie specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono velocemente. In più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Civitella Roveto. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Civitella Roveto. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Civitella Roveto ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Civitella Roveto