Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Canistro?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Canistro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Canistro.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Canistro. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Canistro. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Canistro ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Canistro