Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Capraia Isola, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Capraia Isola l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Capraia Isola di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Capraia Isola