Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casape è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Casape.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci diviene necessario lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casape. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Casape. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Casape ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casape